Le manette sono scattate ai polsi di un nigeriano di 41 anni, che adesso dovrà rispondere di violenza sessuale. Ieri, dopo dopo la mezzanotte, ha aggredito la sua vittima e, dopo averla immobilizzata, ha iniziato a palpeggiarla
Insulta e molesta una giovane donna Passante lo mette in fuga, arrestato
Attimi di paura la scorsa notte per una giovane donna, aggredita e molestata mentre si trovava in piazza Marina. Un cittadino nigeriano l’avrebbe prima insultata e poi palpeggiata. Solo l’intervento di un passante, che ha messo in fuga l’aggressore, ha evitato il peggio. In manette con l’accusa di violenza sessuale è finito un 41enne senza permesso di soggiorno. Intorno a mezzanotte una volante che transitava in corso Vittorio Emanuele è stata fermata da un uomo, protagonista pochi attimi prima di una violenta colluttazione con uno straniero.
Agli agenti ha raccontato di aver sorpreso il nigeriano mentre molestava una giovane donna e di essere riuscito a metterlo in fuga. Immediata è scattata la caccia all’uomo, che ha permesso di bloccare l’extracomunitario mentre si allontanava frettolosamente dalla piazza. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la giovane vittima, mentre si trovava in un angolo poco illuminato della piazza, è stata prima insultata, poi aggredita alle spalle e spinta contro il muro dal nigeriano, che successivamente avrebbe iniziato a palpeggiarla. Per l’extracomunitario sono così scattate le manette.