Il clochard di 62 anni, Andrea Cangemi, rimasto ustionato nell’incendio di alcuni rifiuti mentre lui dormiva lì accanto, dopo essere stato medicato è stato dimesso dal pronto soccorso dell’ospedale Civico. L’uomo che vive a Palermo nella zona di via Trieste sarà visitato ambulatorialmente dai medici
Clochard dato alle fiamme a Palermo Dimesso, torna per strada
Il clochard di 62 anni, Andrea Cangemi, rimasto ustionato nell’incendio di alcuni rifiuti mentre lui dormiva lì accanto, dopo essere stato medicato è stato dimesso dal pronto soccorso dell’ospedale Civico. L’uomo che vive a Palermo nella zona di via Trieste sarà visitato ambulatorialmente dai medici.
Le sue condizioni non sono gravi. Le indagini sull’incendio sono condotte dai carabinieri. In zona ci sarebbero alcune telecamere.Sarebbero stati visti tre giovani scappare. Probabilmente hanno gettato liquido infiammabile su alcuni rifiuti in cartone fra i quali si riparava il barbone e hanno appiccato le fiamme.
Il malcapitato dormiva sotto una coperta quando le fiamme lo hanno avvolto all’improvviso. A salvarlo alcuni passanti che hanno chiamato i vigili del fuoco ed un’ambulanza. E’ la quarta aggressione in pochi mesi.