Un autobus ed un Piaggio Porter si sono scontrati questa mattina, intorno alle ore 5, all'incrocio tra viale del Fante e via Antonio Cassarà, di fronte allo stadio Renzo Barbera. Il conducente del furgone, F.L. (34 anni), ed il suo passeggero sono stati condotti al pronto soccorso di Villa Sofia. Illeso invece il conducente del mezzo pesante
Incidente in viale del Fante Scontro frontale, un ferito
Violento incidente all’alba. Un autobus ed un Piaggio Porter si sono scontrati questa mattina, intorno alle ore 5, all’incrocio tra viale del Fante e via Antonio Cassarà, di fronte allo stadio Renzo Barbera. Il conducente del furgone, F.L. (34 anni), ed il suo passeggero sono stati condotti al pronto soccorso di Villa Sofia. Illeso invece il conducente del mezzo pesante.
«Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. L’impatto – spiegano gli uomini dalla polizia municipale – è avvenuto all’incrocio, con il semaforo funzionante. Bisognerà capire chi non ha rispettato la precedenza». Non si conoscono le condizioni dei due che viaggiavano a bordo del Piaggio Porter. Gli agenti dell’Infortunistica sono intervenuti per effettuare i rilievi sul posto.