Avrebbe costretto una ragazzina a toccarlo dopo essersi abbassato i pantaloni. Adam Salah avrebbe avvicinato la minorenne mentre si trovava nel parco cittadino assieme a un coetaneo. I due hanno attirato con le loro urla l'attenzione di un giovane di passaggio, che ha bloccato l'uomo
Violenza sessuale su minore e atti osceni Villa Bellini, la polizia arresta un 31enne del Ciad
Un uomo di 31 anni originario del Ciad, Adam Salah, è stato arrestato ieri pomeriggio con l’accusa di violenza sessuale su minore e atti osceni in luogo pubblico. L’uomo, mentre si trovava tra i viali della Villa Bellini, avrebbe avvicinato una ragazzina che si trovava nel parco assieme a un coetaneo. Abbassatosi i pantaloni, avrebbe preso la mano della giovane e l’avrebbe costretta a toccarlo.
I due minori hanno attirato con le loro urla un giovane che si trovava nelle vicinanze che ha bloccato Salah. Il gruppetto è stato così raggiunto dal personale dei vigili urbani che hanno a loro volta interpellato il reparto prevenzione crimine e le volanti della polizia.
Adam Salh è stato arrestato e portato al carcere di piazza Lanza. Il suo permesso di soggiorno è risultato scaduto nell’ottobre 2014.