I militari della polizia stradale hanno arrestato due uomini e sono alla ricerca di un terzo complice. Stavano togliendo pezzi di ricambio da una macchina risultata rubata per poi rivenderli
Monte Po, bloccati tre ricettatori di auto Sorpresi mentre smantellavano una Panda rubata
Erano intenti a smontare parti di una Fiat Panda nelle campagne di Monte Po quando sono stati sorpresi da una pattuglia della polizia stradale. Dopo una breve fuga, i militari hanno raggiunto e bloccato due pregiudicati catanesi, C. M. e G.G., mentre un terzo complice è riuscito a scappare. L’auto è risultata rubata venerdì 21 e il giorno successivo i tre sono stati interrotti mentre stavano togliendo pezzi di ricambio utili da rivendere successivamente.
Dalla vettura, ridotta ormai a una carcassa, erano già stati tolti sedili, portiere e tappezzeria interna. Il materiale è stato ritrovato nelle vicinanze, pronto per essere portato via, assieme ad altre targhe e altri pezzi. I due pregiudicati sono stati denunciati per ricettazione in concorso; continuano le indagini per identificare il terzo complice.