Il mezzo si è ribaltato all'altezza dell'area di servizio, nella corsia in direzione del capoluogo etneo. A bordo una coppia di origini rumene e i loro due figli. L'uomo è stato estratto dall'autocarro e trasportato al Cannizzaro. A metterlo in salvo sono stati alcuni uomini del reggimento artiglieria Peloritani di passaggio
Aci S. Antonio, incidente sulla Messina-Catania Camion si ribalta, famiglia soccorsa da militari dell’esercito
Un camion si è ribaltato sull’autostrada A18 Messina-Catania, all’altezza dell’area di servizio di Aci Sant’Antonio. A bordo del mezzo, che percorreva il tratto in direzione del capoluogo etneo, si trovava una famiglia di origini rumene formata da padre, madre e due figli. Per cause ancora da accertare, l’autocarro si è ribaltato e ha iniziato a prendere fuoco. A spegnere le fiamme e trarre in salvo gli occupanti sono stati alcuni militari dell’esercito del 24 reggimento artiglieria Peloritani che si stavano recando a Messina.
Il conducente, 41 anni, è stato portato in elicottero in codice giallo all’ospedale Cannizzaro di Catania. Per estrarlo dal camion, i militari hanno rotto il parabrezza. Gli uomini dell’esercito hanno anche aiutato a dirigere il traffico nella zona. Sul posto la polizia stradale sta effettuando i rilievi e le indagini del caso.