E l'orgoglio d'italia. Ma, ancora più, consentiteci, della sua sicilia. Luca parmitano, l'astronauta di paternò, in provincia di catania, è tornato sulla terra dopo sei mesi di missione nello spazio. Sei mesi in cui ci ha regalato splendide emozioni con i suoi tweet, i suoi video e le sue splendide foto. Oggi, la sua prima conferenza stampa. In cui non ha mancato di parlare della sua terra:
Super Luca in conferenza stampa: “Anche per noi siciliani ci sono opportunità, basta cercarle”
E l’orgoglio d’Italia. Ma, ancora più, consentiteci, della sua Sicilia. Luca Parmitano, l’astronauta di Paternò, in provincia di Catania, è tornato sulla terra dopo sei mesi di missione nello spazio. Sei mesi in cui ci ha regalato splendide emozioni con i suoi tweet, i suoi video e le sue splendide foto. Oggi, la sua prima conferenza stampa. In cui non ha mancato di parlare della sua terra:
” Io vorrei che si guardasse a me come alla dimostrazione che e possibile inseguire i propri sogni, anche se si viene da realta disagiate, complesse come noi siciliani. Limportante e impegnarsi e studiare, perché con lo studio si migliora. Non tutti diventeranno astronauti, ma tutti possono diventare cio che vogliono. Anche se questo significa lasciare la propria culla, ci si potrà tornare.