Migliorano sensibilmente, di ora in ora, le condizioni psico-politiche del presidente uscente dell'ars, francesco cascio, colpito nei giorni da una crisi di 'presidenzialite acuta' (cascio pensava che i siciliani lo avrebbero eletto presidente della regione siciliana).
Cascio, rientrato l’attacco di ‘presidenzialite acuta’…
Migliorano sensibilmente, di ora in ora, le condizioni psico-politiche del presidente uscente dell’Ars, Francesco Cascio, colpito nei giorni da una crisi di ‘presidenzialite acuta’ (Cascio pensava che i siciliani lo avrebbero eletto presidente della Regione siciliana).
Il bollettino diramato dai ‘sanitari della politica’, oggi – anche alla luce della candidatura alla presidenza della regione di nello Musumeci – vira verso l’ottimismo. Viene sciolta la riserva sulla sua vita politica: l’attacco di ‘presidenzialite acuta’ è rientrato e Cascio, piano piano, a propria volta, va rientrando nella coscienza della realtà politica che lo attende: al massimo, potrà fare il deputato regionale (forse acchiapperà qualche mezza presidenza di commissione: ma non è detto).
Cascio dovrebbe essere dimesso nei prossimi giorni. Una volta superata la crisi, potrà anche incontrare il coordinatore nazionale del Pdl, Angelino Alfano, con il quale stanno dando alle stampe un nuovo lavoro teatrale dal titolo:“La disperazione della politica”. Un’opera molto atttesa dalla critica nella quale Cascio & Alfano porteranno in scena tutti i successi ottenuti negli ultimi sei mesi, dai risultati ‘brillanti’ ottenuti alle elezioni comunali di Palermo all’abbraccio del Pdl – e questa è notizia di ieri – con Raffaele Lombardo…