Si è consegnato alla polizia l'uomo che ieri sera ad Ognina, al culmine di una lite per una battuta di pesca in immersione, ha sferrato una coltellata ad un sub di 41 anni. L'aggressore è stato denunciato per lesioni e porto illegale di arma da taglio
Sub accoltellato, l’aggressore si costituisce La lite nata per una battuta di pesca
Una coltellata per una battuta di pesca. È la causa dell’aggressione avvenuta ieri sera ad Ognina ai danni di un sub di 33 anni. L’autore è un uomo di 41 anni, che nel corso della stessa serata di ieri si è consegnato alle forze dell’ordine.
L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per lesioni e porto illegale di arma da taglio. Secondo la ricostruzione fatta dagli investigatori, l’aggressione è avvenuta davanti a un negozio di articoli da pesca nel rione Ognina, dove i due si sono incontrati casualmente. E’ nato un contenzioso su delle battute in immersione sfociato poi in una lite, al culmine della quale il 41enne ha estratto un coltello da sub e ha colpito il collega, provocandogli una ferita tra l’addome e il torace. Il feritore ha lasciato l’arma sul posto ed è fuggito.
La vittima è stata medicata nel pronto soccorso dell’ospedale Cannizzaro e giudicata guaribile in 15 giorni.