Chiudi ✖
15

Valderice, 29enne muore in un incidente stradale
Durante sorpasso in moto urta specchietto di auto

Pamela Giacomarro

Cronaca – È accaduto questa sera in contrada Fico. La vittima si chiamava Raffaele Emanuele Fontebrera e stava viaggiando verso la città di Trapani. Insieme a lui c'erano altri amici sulle rispettive motociclette

La passeggiata in moto assieme ad alcuni amici è culminata in tragedia. È accaduto questa sera in contrada Fico, nel territorio di Valderice. A perdere la vita, Raffaele Emanuele Fontebrera di 29 anni. 

La vittima viaggiava in sella a una motocicletta di grossa cilindrata e procedeva verso Trapani. Nel sorpassare un'auto, che procedeva nello stesso senso di marcia, il giovane avrebbe urtato contro lo specchietto retrovisore della macchina, perdendo il controllo del mezzo e cadendo rovinosamente sull'asfalto. 

Scattato l'allarme, è stato accompagnato da un'ambulanza del 118 al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Antonio Abate, dove, però, è deceduto poco dopo il suo arrivo. La dinamica dell'incidente adesso è al vaglio degli agenti della polizia municipale di Valderice. In contrada Fico sono intervenuti anche i carabinieri.