Si è costituito ai carabinieri l’assassino di Giuseppe Incontrera, pregiudicato 45enne assassinato giovedì scorso nella zona tra via Imperatrice Costanza e in via dei Cipressi, nel quartiere Zisa a Palermo. Il killer – Salvatore Fernandez di 49 anni – incastrato dalle videocamere di videosorveglianza della zona che hanno ripreso il delitto, ha confessato l’omicidio. L’indagine è coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Palermo.
Nel video si vede il killer, armato e a volto scoperto, che tallona la vittima che si sposta in bicicletta. L’uomo spara un primo colpo e Incontrera prosegue cercando di fuggire. Un secondo colpo di pistola lo raggiunge alla spalla e lo fa cadere a terra. Il killer finisce sopra il cadavere, poi si rialza e prosegue la sua corsa. Secondo gli inquirenti, il delitto sarebbe di matrice mafiosa e sarebbe maturato nell’ambito di contrasto sul traffico di droga nel mandamento di Porta Nuova in cui Incontrera avrebbe assunto un ruolo di spicco.
Due persone sono precipitate con il parapendio vicino Milazzo, in provincia di Messina. L'incidente, che…
Una discoteca di via Alessandro Volta, a Palermo, è stata sequestrata dagli agenti della polizia municipale: il locale,…
Trenta allacci abusivi alla rete idrica tutti in un unico piccolo Comune. Sono stati scoperti…
Un deposito abusivo con oltre 2500 chilogrammi di fuochi d’artificio è stato scoperto dalla polizia…
Incidente tra un'auto e una moto a Palermo. La notte scorsa nel quartiere palermitano Zen…
I carabinieri del Nas hanno sequestrato a Palermo tre b&b abusivi, uno dei quali, nel centro storico,…