Si è costituito ai carabinieri l’assassino di Giuseppe Incontrera, pregiudicato 45enne assassinato giovedì scorso nella zona tra via Imperatrice Costanza e in via dei Cipressi, nel quartiere Zisa a Palermo. Il killer – Salvatore Fernandez di 49 anni – incastrato dalle videocamere di videosorveglianza della zona che hanno ripreso il delitto, ha confessato l’omicidio. L’indagine è coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Palermo.
Nel video si vede il killer, armato e a volto scoperto, che tallona la vittima che si sposta in bicicletta. L’uomo spara un primo colpo e Incontrera prosegue cercando di fuggire. Un secondo colpo di pistola lo raggiunge alla spalla e lo fa cadere a terra. Il killer finisce sopra il cadavere, poi si rialza e prosegue la sua corsa. Secondo gli inquirenti, il delitto sarebbe di matrice mafiosa e sarebbe maturato nell’ambito di contrasto sul traffico di droga nel mandamento di Porta Nuova in cui Incontrera avrebbe assunto un ruolo di spicco.
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…
Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…
Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in…