Intervenendo alla presentazione del libro pensiero libero di bruno tabacci (betelgeuse editore, 2012), il leader del movimento voce siciliana, michele cimino (deputato allars), ha dichiarato: in sicilia e nel sud va fatta unoperazione-verità. Esiste una questione meridionale che da troppi governi erroneamente è stata archiviata.
Voce Siciliana: in Sicilia va fatta unoperazione-verità
Intervenendo alla presentazione del libro Pensiero Libero di Bruno Tabacci (Betelgeuse editore, 2012), il leader del movimento Voce Siciliana, Michele Cimino (deputato allArs), ha dichiarato: In Sicilia e nel Sud va fatta unoperazione-verità. Esiste una questione meridionale che da troppi governi erroneamente è stata archiviata.
Michele Cimino. Foto di Elisa Carlisi.La Sicilia – ha aggiunto Cimino – necessita di unoperazione-verità, perché l’Isola negli anni è stata sempre impoverita e saccheggiata da Berlusconi, Tremonti a Monti… Ancora si aspettano segnali concreti per lo sviluppo.
I libro, già presentato in più occasioni e a Roma nellottobre dello scorso anno, è stato presentato in Sicilia stamattina, nella Sala Gialla dellAssemblea regionale siciliana (Ars) da Pippo Gianni, deputato regionale del Centro Democratico.
Articoli correlati:
Pippo Gianni presenta il libro di Bruno Tabacci
Cimino: Berlusconi cerca i siciliani quando è a culetto scoperto