Un giovane di 21 anni è stato arrestato dalla polizia di Vittoria (in provincia di Ragusa) per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, aggravato dalla cessione a minorenni. A destare sospetti è stato lo strano via vai di studenti di età compresa tra i 15 e i 17 anni verso […]
Vittoria, spaccia marijuana a minorenni vicino alla scuola
Un giovane di 21 anni è stato arrestato dalla polizia di Vittoria (in provincia di Ragusa) per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, aggravato dalla cessione a minorenni. A destare sospetti è stato lo strano via vai di studenti di età compresa tra i 15 e i 17 anni verso un giovane che si trovava nella zona di un istituto scolastico.
Durante la perquisizione personale, il 21enne è stato trovato con delle bustine in cellophane contenenti cinque grammi di marijuana e 30 euro in banconote di vario taglio. Estendo la perquisizione anche all’abitazione, qui sono state trovate nascoste in un mobile altre 47 dosi di marijuana già confezionate, del peso complessivo di 53 grammi, oltre al materiale necessario per il peso e il confezionamento. Il giovane, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, adesso si trova nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari.