Vittoria, rapina al bar della stazione Due malviventi sparano colpi in aria

Un colpo in aria all’arrivo e uno prima di uscire. È avvenuto ieri sera intorno alle 20.45 a Vittoria, in provincia di Ragusa, dove un uomo con il viso coperto ha rapinato il bar della stazione. Ad attendere il rapinatore fuori dall’esercizio commerciale un complice a bordo di uno scooter. 

Stando alla ricostruzione del titolare dell’esercizio commerciale, il rapinatore avrebbe fatto ingresso con la pistola in mano e per intimare la consegna dei soldi avrebbe sparato verso il soffitto. Prima di lasciare il bar, l’uomo ha sparato una seconda volta. Poco dopo sul posto sono arrivate le pattuglie del locale commissariato, che stanno indagando per risalire all’identità dei rapinatori.

Tanta paura tra le persone presenti al momento della rapina, ma nessun ferito. Gli agenti hanno recuperato i due bossoli esplosi, che verranno esaminati dalla polizia scientifica. 


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Settimana, dal 2 all’8 febbraio 2026, densa di eventi planetari, con un oroscopo altrettanto ricco. La concentrazione dei pianeti in Acquario aiuta anche Gemelli e Bilancia. Mentre la bella Venere riscalda il cuore dei Pesci, ma anche di Cancro e di Scorpione. Toro, Vergine e Capricorno rimettono tutto a posto: ricaricando le energie, si sentono […]

Questa a partire da lunedì 26 gennaio sarà una settimana che vede un allineamento planetario in Acquario, che favorirà molto anche l’oroscopo di Bilancia e Gemelli. I segni d’aria sono al top, mentre i fuoco Leone, Sagittario e Ariete beneficiano collateralmente dei pianeti. Il Leone un po’ come una sfida e l’Ariete ospiterà il grande […]