Vincenzo D'Angelo è stato arrestato nei giorni scorsi con l'accusa di evasione e minaccia. Adesso si trova nel carcere di Ragusa. Un suo amico, invece, è stato denunciato per il reato di favoreggiamento
Vittoria, evade dai domiciliari e minaccia la moglie Coltello puntato per costringerla a ritornare a casa
Ha minacciato la moglie con un coltello dopo essere evaso dai domiciliari. Questa l’accusa rivolta dai carabinieri a un 26enne di Vittoria. L’uomo è stato arrestato nei giorni scorsi.
Vincenzo D’Angelo avrebbe chiesto a un amico di essere accompagnato in contrada Coltello, per chiedere alla moglie di fare ritorno a casa a Comiso, nell’appartamento lasciato nelle settimane precedenti. Al rifiuto della coniuge, D’Angelo ha tirato fuori un coltello. La vittima, però, ha chiamato immediatamente i carabinieri. Il 26enne a quel punto è fuggito via.
I militari lo hanno comunque rintracciato e portato in caserma. Deve rispondere del reato di evasione e di minaccia. Scattata anche la denuncia per l’amico, quest’ultimo deve rispondere di favoreggiamento. Per D’Angelo si sono aperte le porte della casa circondariale di Ragusa.