La scoperta è stata fatta durante un normale controllo delle forze dell'ordine. Trovati anche trattori e frese di provenienza furtiva. Gli agenti hanno riscontrato anche irregolarità per quanto riguardava le posizioni lavorative dei dipendenti e la tracciabilità di ortaggi e frutta
Vittoria, auto rubate in azienda ortofrutticola I locali ospitavano anche officina clandestina
Sulla carta sarebbe un’azienda ortofrutticola, ma al proprio interno custodiva anche mezzi rubati. È quanto trovato dalla polizia durante un controllo in una delle società attive a Vittoria, con rapporti nel mercato locale – nei giorni scorsi oggetto di un’inchiesta che ha portato all’arresto dei vertici della società di intermediazione Sud Express srl.
Il rinvenimento è avvenuto durante un comune controllo. Gli agenti hanno trovato tre trattori, tre frese e due auto. Su una delle quali erano stati montati i pezzi dell’altro veicolo. All’interno dello stabilimento esisteva, inoltre, un’officina meccanica abusiva, il cui responsabile è stato denunciato per reati ambientali. Riscontrati, infine, irregolarità nelle posizioni lavorative di cinque dei sette dipendenti dell’azienda e altre riguardanti la tracciabilità di ortaggi e frutta.
In un’altra ispezione, invece, gli agenti hanno riscontrato irregolarità nelle posizioni lavorative dei dipendenti e la mancanza di documentazione ufficiale che giustificava gli scarti di lavorazione.