Due persone che operavano nel mercato ortofrutticolo sono finite in carcere. A loro sarebbero collegate due società su cui l'autorità giudiziaria ha posto i sigilli. È il risultato di un'operazione che la Guardia di Finanza di Catania, guidata dalla Procura distrettuale etnea, ha portato a termine all'alba di oggi
Vittoria, arresti e ditte di autotrasporto sequestrate Estorsione a danno di altri operatori del mercato
Arrestate due persone che operavano nel mercato ortofrutticolo di Vittoria e sequestrate due imprese di trasporto su strada a loro collegate. Ai due finiti in carcere è contestata l’accusa di estorsione aggravata dal metodo mafioso. È il risultato di un’operazione che la Guardia di Finanza di Catania, guidata dalla Procura distrettuale etnea, ha portato a termine all’alba di oggi.
La misura cautelare è stata emessa dal Gip, i due arrestati sono accusati di aver sottoposto a estorsione altri autotrasportatori che operano al mercato di Vittoria. I particolari dell’operazione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11 alla Procura della Repubblica di Catania, alla presenza del Procuratore Carmelo Zuccaro.