Nel pomeriggio di ieri i carabinieri della stazione di Villasmundo, hanno tratto in arresto il cittadino romeno Leon Constantin Sandici, 49enne bracciante agricolo, in esecuzione ad un mandato di arresto europeo. Il provvedimento è stato emesso da Corte d’Appello ungherese, dovendo scontare Sandici una pena di due anni e sei mesi di reclusione per furto […]
Villasmundo, mandato d’arresto europeo per 49enne
Nel pomeriggio di ieri i carabinieri della stazione di Villasmundo, hanno tratto in arresto il cittadino romeno Leon Constantin Sandici, 49enne bracciante agricolo, in esecuzione ad un mandato di arresto europeo.
Il provvedimento è stato emesso da Corte d’Appello ungherese, dovendo scontare Sandici una pena di due anni e sei mesi di reclusione per furto aggravato e violazione delle leggi speciali sulle armi.
L’arrestato, individuato grazie alla profonda conoscenza del territorio dei militari della stazione carabinieri che ha proceduto, è stato immediatamente rintracciato e, dopo le formalità, associato alla casa circondariale di Siracusa per essere messo a disposizione della Procura generale presso la Corte d’appello di Catania.