I carabinieri del reparto operativo, presenti nel quartiere di Librino per un servizio di controllo finalizzato a contrastare lo spaccio, avrebbero visto il ragazzo cedere alcune bustine di droga a un cliente occasionale. Angelo Giovanni Cardì aveva circa 56 grammi di canapa
Viale San Teodoro, arrestato pusher 24enne Giovane in possesso di 33 dosi di marijuana
Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. È questo il reato per cui, ieri notte, i carabinieri del nucleo investigativo del reparto operativo hanno arrestato in flagranza Angelo Giovanni Cardì di 24 anni. I militari, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga nel quartiere di Librino, hanno individuato il ragazzo in viale San Teodoro mentre avrebbe ceduto bustine a clienti occasionali.
Bloccato e perquisito, Angelo Giovanni Cardì, è stato trovato in possesso di 33 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 56 grammi e circa 50 euro in contanti, soldi ritenuti provento dell’attività spaccio. La droga e i soldi sono stati sequestrati dai militari mentre il 24enne, dopo essere stato portato ai domiciliari, attende di essere giudicato in un processo per direttissima.