Il sinistro è avvenuto nei pressi dell'aeroporto. Secondo un testimone sarebbero state inizialmente tre le macchine coinvolte. Dopo l'impatto l'aggressione, di cui però non sono chiari i motivi. Sul posto le forze dell'ordine e un'ambulanza. Guarda il video
Via Santa Maria Goretti, scoppia rissa dopo incidente I carabinieri portano via un uomo. Traffico paralizzato
Incidente con tanto di rissa in strada. Il fatto è avvenuto pochi minuti fa in via Santa Maria Goretti, nei pressi dell’aeroporto Fontanarossa di Catania. Secondo una prima e sommaria ricostruzione nel sinistro sarebbero stati coinvolti tre mezzi. Anche se, dopo l’arrivo delle forze dell’ordine, lungo la carreggiata sono rimaste soltanto due automobili: una Ford Fiesta e una Citroen. Poco dopo l’impatto, come raccontato da un cittadino a MeridioNews, un uomo avrebbe aggredito alcune persone presenti sul posto.
Nonostante l’arrivo di un’ambulanza e di alcune pattuglie di carabinieri e polizia la tensione è salita sempre di più. Una donna, molto agitata, ha provato a separare l’aggressore da un altro soggetto. Contestualmente qualcuno urlava e inveiva. Una persona sarebbe stata portata via dai carabinieri mentre sul posto si segnalano rallentamenti al traffico.