L'alterco è avvenuto ieri sera, quando da poco erano passate le 22. Ad affrontarsi sarebbero stati quattro uomini originari del continente africano. Uno di loro ha avuto la peggio a causa di un fendente al torace. Sul posto numerose volanti della polizia con gli agenti che hanno recuperato un coltello
Via Ingegnere, rissa tra un gruppo di mauriziani Ferito portato in ospedale per coltellata al petto
Sono da poco passate le 22 quando via Ingegnere, all’angolo con via Palazzotto, si popola di pattuglie di polizia e di una camionetta dell’esercito. Una decina di agenti impugna le torce d’ordinanza per cercare qualcosa tra le macchine parcheggiate ai lati della carreggiata. Intanto ferme sul posto ci sono pure due ambulanze del 118. Lo scenario è quello che segue una violenta rissa scoppiata tra un gruppo di cittadini mauriziani. Secondo alcune indiscrezioni tre persone avrebbero affrontato a muso duro un connazionale per cause non ancora chiare.
Ad avere la peggio è stato un uomo colpito da un fendente al petto. Il ferito al momento si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Cannizzaro dove è stato sottoposto a operazione chirurgica. La polizia ha bloccato un solo aggressore, che dovrebbe essere lo stesso ad avere sferrato il colpo. Gli agenti, dopo una minuziosa ricerca, sono riusciti a ritrovare l’arma nei pressi di un piccolo parchetto presente in zona. L’oggetto utilizzato durante la lite è un coltello, sequestrato dalle forze dell’ordine.