Dopo le immagini dei bambini che, in costume dentro la vasca, combattevano il caldo, adesso è la volta di un signore che, completamente sdraiato dentro la fontana, utilizza l'acqua che sgorga, per pulire, pare, qualcosa da mangiare. Guarda il video
Un uomo disteso dentro la fontana del Garraffello A due passi dalla sfilata, il video fa il giro del web
La restaurata fontana del Garraffello, oggetto di critiche da parte di alcuni per la cancellata installata intorno, la notte scorsa è stata nuovamente al centro di un siparietto caratteristico. Mentre poco distante sfilavano le modelle per Dolce&Gabbana. Dopo le immagini dei bambini che, in costume dentro la vasca, combattevano il caldo, un video sul web ora mostra un uomo che, completamente disteso dentro la fontana, utilizza l’acqua che sgorga, per pulire, pare, qualcosa che poi mangia. Il tutto mentre chi riprende e altri intorno lo assecondano e incitano.
I commenti online rivolti all’uomo non sono stati esattamente gentili: da chi esprime il suo disappunto con un secco «schifo», a chi addirittura ironizza ribattezzandolo «Poseidone dei poveri». Naturalmente il fatto che a Piazza Pretoria, a pochi passi da Piazza Garraffello dove ha sede la fontana omonima, fosse in corso la sfilata di moda del duo di stilisti non è passata inosservata: «Alla fine sono due mondi paralleli. Statue e fontane anche qui!», commentano.