Un incendio è divampato nel pomeriggio di oggi al Borghetto Europa a Catania. Le fiamme sono partite all’interno del Black Wood, uno dei ristoranti che si trova nella struttura al livello sottostante di piazza Europa.
Stando a quanto verificato da MeridioNews, il rogo sarebbe partito dal quadro elettrico del locale proprio mentre lo staff si trovava già al lavoro intento a disporre i tavoli e le sedie per la serata. In pochi istanti, le fiamme hanno invaso la cucina e il fumo ha reso irrespirabile l’aria di tutta la zona del Borghetto Europa.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio. Restano ancora da accertare le cause del rogo per cui è in corso una prima valutazione da parte dei pompieri che stanno provvedendo anche a fare una stima dei danni subìti dal ristorante. Stando a quanto risulta al nostro giornale, non ci sarebbero feriti.
È stato scarcerato qualche giorno fa, ma la procura di Termini Imerese fa ricorso. Il…
Il giudice per l'udienza preliminare di Palermo Paolo Magro ha condannato a 11 anni e…
La diga Ancipa è sempre più vuota. Arriva la conferma definitiva che dal 15 novembre…
I carabinieri di Ribera, in provincia di Agrigento, indagano per risalire agli autori di una…
Si aprirà giovedì 7 novembre e si concluderà il giorno dopo, presso il salone Dusmet…
Due mezzi pesanti si sono scontrati sull'autostrada Palermo-Catania. A causa dell'impatto nelle corsie sono finiti quintali…