"nella nostra isola il malessere sociale e' alle stesse - ha detto giuseppe monaco - chiediamo al presidente crocetta un atto di grande responsabilita': prenda atto della propria inadeguatezza e si dimetta"
Ugl, riuscita anche in Sicilia la manifestazione di ieri
“NELLA NOSTRA ISOLA IL MALESSERE SOCIALE E’ ALLE STESSE – HA DETTO GIUSEPPE MONACO – CHIEDIAMO AL PRESIDENTE CROCETTA UN ATTO DI GRANDE RESPONSABILITA’: PRENDA ATTO DELLA PROPRIA INADEGUATEZZA E SI DIMETTA”
La riuscita della nostra manifestazione regionale multisettoriale, con grande partecipazione delle lavoratrici e dei lavoratori siciliani, è lennesima dimostrazione, qualora ce ne fosse stato ancora bisogno, di un diffuso malessere sociale.
Lo ha dichiarato, dopo la manifestazione di ieri, il Segretario Generale dellUgl Sicilia, Giuseppe Monaco.
Al presidente della Regione, Rosario Crocetta adesso più che mai diciamo che non siamo più disposti a tollerare limmobilismo e lincapacità strategica del suo Governo – ha aggiunto Monaco -. Quando un Governatore diventa un ostacolo per lo sviluppo di una Regione, deve cedere il passo. Quindi gli chiediamo un atto di grande responsabilità: è giusto che lasci il passo ad altri, pur apprezzandone il buon atteggiamento morale e lintransigenza etica, purtroppo non sufficienti a dare sicurezza e stabilità ad una Regione.