Orazio Cucchiara era già noto alle forze dell'ordine per aver fatto parte del clan mafioso dei Mussi di ficudinia. Il 49enne era stato coinvolto in Vicerè, operazione che aveva ricostruito le dinamiche dei clan in provincia di Catania
Tremestieri, arrestato perché trovato a spacciare A casa dell’uomo anche divisa dei vigili del fuoco
Arrestato per spaccio di droga. Orazio Cucchiara, 49 anni, di Tremestieri Etneo era stato notato dai carabinieri nei pressi di via Parco Cristallo mentre dialogava con uomo. Una vota individuato, i militari hanno notato che poco dopo Cucchiara si era allontanato a bordo della sua Smart facendo cadere un involucro con 12 dosi di cocaina dal finestrino.
Dopo essere stato fermato, i carabinieri hanno perquisito la sua abitazione di via Gabriele D’Annunzio. Qui sono stati trovati una divisa dei vigili del fuoco, cinque grammi di cocaina, cinque dosi di marjuana e un bilancino di precisione. Nell’appartamento, Cucchiara nascondeva anche una somma di oltre tremila euro.
Il 49enne, già noto alle forze dell’ordine perché appartenente al clan mafioso dei Mussi di ficurinia, è stato coinvolto in Vicerè, l’operazione con cui si p delineato l’organigramma dell’organizzazione mafiosa nella provincia catanese.