Secondo una prima ricostruzione l'uomo si trovava a camminare sul ciglio della strada a scorrimento veloce quando è stato travolto da una Smart Fortwo condotta da un 29enne di Catania. La vittima sarebbe morta sul colpo, sfondando il parabrezza dell'auto
Travolto e ucciso mentre cammina lungo la statale Incidente sulla 121 a Belpasso, vittima un 55enne
Un incidente mortale si è verificato ieri, intorno alle 23.30, sulla statale 121 all’altezza dello svincolo di Piano Tavola, in territorio di Belpasso. A trovare la morte un cittadino di nazionalità tedesca di 55 anni.
Secondo una prima ricostruzione l’uomo si trovava a camminare sul ciglio della strada a scorrimento veloce quando è stato travolto da una Smart Fortwo condotta da un 29enne di Catania. La vittima sarebbe morta sul colpo, sfondando il parabrezza dell’auto adesso sequestrata dai carabinieri.
La salma dello straniero, sul cui profilo al momento non si hanno dettagli, si trova già al cimitero di Belpasso. Da quanto si apprende, il 55enne sarebbe stato visto nelle fasi precedenti allo scontro mentre si aggirava intorno alla stazione di servizio non troppo distante dal luogo dell’incidente.