Al ballottaggio di trapani si registra una grande rimonta del pdl. Il candidato del partito di angelino alfano, vito damiano, in questa prima fase dello spoglio, è in vantaggio con il 57 per cento dei voti. Il suo avversario, l'ex parlamentare regionale di forza italia, giuseppe maurici, sempre fermo al 42 per cento o giù di lì.
Trapani, Damiano (Pdl) in testa
Al ballottaggio di Trapani si registra una grande rimonta del Pdl. Il candidato del partito di Angelino Alfano, Vito Damiano, in questa prima fase dello spoglio, è in vantaggio con il 57 per cento dei voti. Il suo avversario, l’ex parlamentare regionale di Forza Italia, Giuseppe Maurici, sempre fermo al 42 per cento o giù di lì.
Ricordiamo che il Pdl, a Trapani, al primo turno era andato piuttosto male. Ora, invece, come già accennato, sembra in grande rimonta.
In effetti a Trapani il ballottaggio è stato un fatto tutto interno al centrodestra, se è vero che Maurici era appoggiato da Udc e Grande Sud. Anche una parte del Pd, negli ultimi giorni, ha dato indicazioni di voto per Maurici. Ma questo non sembra bastare. Fino ad ora Damiano sembra in netto vantaggio.