Le dosi di cocaina erano nascoste all’interno di un tubetto di plastica che conteneva VivinC. È con l’accusa di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti che ieri notte i carabinieri di piazza Dante hanno arrestato il 19enne Luigi Nicotra, colto in flagranza in piazza Caduti del mare, più nota come tondicello della Playa.
I militari hanno osservato il ragazzo mentre dal tondicello si spostava in via Barcelloneta dove, nascosto in un anfratto, si trovava la confezione di pastiglie vitaminiche, il cui contenuto era stato sostituito con la droga. Il giovane si sarebbe poi spostato al tondicello, dove si trovava il cliente pronto ad acquistare la sostanza stupefacente.
A questo punto sarebbe avvenuto l’intervento degli uomini dell’Arma. Bloccato e perquisito, addosso a lui e dentro al contenitore, sono state trovate 19 dosi di cocaina. La droga è stata sequestrata mentre l’arrestato, in attesa del giudizio tramite il rito direttissimo, è stato trattenuto nella camera di sicurezza dei carabinieri.
In una situazione del genere nemmeno il ciclista del momento, Tadej Pogačar, riuscirebbe a cambiare…
Un incendio si è verificato in una villetta in via Magellano a Carini in provincia…
Il Tribunale monocratico di Catania ha emesso una sentenza di non luogo a procedere perché il…
«La meravigliosa Villa Zingali Tetto, capolavoro architettonico in stile Liberty realizzato nel 1926 da Paolo…
È illegittima la violazione dei tetti di spesa da parte della Regione siciliana in relazione alle…
Un'assoluzione e 14 condanne. È quanto ha deciso la quarta sezione della corte d'Appello presieduta…