"se per claudio fava contribuire in maniera decisiva a fare scorrere dai rubinetti di palermo l'acqua tutti i giorni, terminare le autostrade palermo-messina e siracusa-catania e altro ancora significa 'devastare' la sicilia, allora ogni siciliano innamorato della propria terra dovrebbe augurarsi che gianfranco miccichè prosegua l'opera di 'devastazione'".
Terranova: “Miccichè lavora per la Sicilia”
“Se per Claudio Fava contribuire in maniera decisiva a fare scorrere dai rubinetti di Palermo l’acqua tutti i giorni, terminare le autostrade Palermo-Messina e Siracusa-Catania e altro ancora significa ‘devastare’ la Sicilia, allora ogni siciliano innamorato della propria terra dovrebbe augurarsi che Gianfranco Miccichè prosegua l’opera di ‘devastazione'”.
Così il parlamentare nazionale di Grande Sud, Giacomo Terranova, replica al candidato presidente della Regione siciliana Claudio Fava che nel corso di una conferenza stampa ha detto: “Gianfranco Miccichè rappresenta un pezzo devastante della Sicilia”.
“A differenza di Fava – spiega l’esponente del movimento arancione – che nel corso della sua ultra ventennale carriera politica non può vantare alcun oggettivo attestato di merito per quanto attiene lo sviluppo economico e infrastrutturale della Sicilia, Gianfranco Miccichè è riuscito a imprimere delle svolte epocali. L’acqua a Palermo, la Catania-Siracusa e la Palermo-Massina, sono sotto gli occhi di tutti. Così come – conclude Terranova – la sua non subalternità agli interessi dei partiti nazionali nell’Isola”.