La reazione violenta sarebbe esplosa al culmine di un diverbio, poco prima delle 23 di sabato sera. Il responsabile, che si è subito dato alla fuga, è stato ritrovato vicino alla stazione centrale coi vestiti sporchi di sangue
Tentato omicidio nella comunità di Biagio Conte Aggredisce un uomo con un coltello: arrestato
La polizia ha arrestato per tentato omicidio il mauritiano Roland Arlanda di 54 anni, accusato di avere ferito al volto con un coltello un cittadino del Madagascar di 43 anni. L’aggressione è avvenuta nella comunità di Biagio Conte, in via Decollati. Non si conoscono i motivi dell’agguato. I fatti sono avvenuti sabato sera, poco prima delle 23.
I due ospiti della struttura di accoglienza hanno avuto un diverbio. Roland Arlanda armato di un coltello ha colpito il rivale al volto, procurandogli un profondo taglio. Poi è fuggito. Dalla missione è stato richiesto l’intervento della polizia e dei sanitari del 118. Il ferito è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Civico.
Nel frattempo gli agenti della Polfer hanno intercettato alla stazione Arlanda, che aveva i vestiti sporchi di sangue. Lo hanno fermato e sottoposto a un controllo. Sarebbe stato lui a colpire il migrante nel centro di Biagio Conte.