L'incidente è avvenuto poco prima delle sette. Sul posto - al termine dell'asse dei servizi, nei pressi del carcere di Bicocca - sono intervenuti i Vigili del fuoco. Il conducente è stato trasportato all'ospedale Garibaldi di Catania, ma le sue condizioni non sono gravi. Qualche rallentamento nel flusso delle automobili, si lavora ancora per rimettere in sesto la carreggiata. Guarda le foto
Tangenziale, tir si ribalta in uno svincolo Illeso l’autista, pochi problemi per il traffico
Tanta paura e qualche rallentamento per il ribaltamento di un tir lungo lo svincolo per Bicocca in direzione Siracusa. L’autista è stato ricoverato urgentemente all’ospedale Garibaldi di Catania ma le sue condizioni non sono giudicate gravi. L’incidente è avvenuto poco prima delle sette del mattino e nel giro di poco tempo il traffico ha subito qualche ripercussione, più per la solita fila dovuta ai curiosi che per il reale impatto sul flusso delle automobili. Dalla centrale operativa della Polizia stradale etnea non si segnalano particolari disagi.
Immediato l’intervento dei Vigili del fuoco che – dopo aver estratto il conducente dalle lamiere – hanno bloccato la fuoriuscita di olio dal mezzo pesante. Al momento sono in corso i lavori per rimuovere il tir e rimettere in funzione la carreggiata.