Sul posto i vigili del fuoco, la polizia municipale per i rilievi del caso, e Il 118. Da ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Dietro l'impatto potrebbe esserci un'omessa precedenza. L'incrocio è spesso teatro di sinistri. Guarda il video
Tamponamento all’angolo tra via Caronda e via Fusco Auto si ribalta e rimane sul fianco. Salvo il guidatore
Ennesimo incidente tra via Caronda e via Francesco Fusco. A scontrarsi, intorno alle 23, sono state due automobili, probabilmente per omessa precedenza. Un mezzo si è ribaltato rimanendo adagiato sul fianco sinistro. Dopo l’impatto, che ha provocato l’apertura degli airbag, il conducente non è riuscito a uscire dall’abitacolo. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno estratto il guidatore, un uomo di mezza età, dal portellone posteriore. L’uomo, secondo alcuni testimoni, era cosciente e in buone condizioni di salute. A prendersi cura di lui il personale del 118 giunto sul posto con un’ambulanza.
https://www.youtube.com/watch?v=TZlGbbM84kk
Illeso il conducente del secondo veicolo. Sul posto anche la polizia municipale che ha provveduto a chiudere l’incrocio per potere effettuare i rilievi del caso. L’auto rimasta sul fianco probabilmente arrivava da via Empedocle e si stava immettendo in via Caronda.