A dare l'allarme erano stati i familiari del 34enne che è un dipendente di un'azienda pubblica. Le operazioni dei sommozzatori dei vigili del fuoco e della guardia costiera erano iniziate all'alba di stamattina.L'uomo si era immerso ieri pomeriggio senza più fare rientro
Trovato morto il sub disperso in mare ad Augusta Dal pomeriggio di ieri non si avevano sue notizie
È stato ritrovato morto il sub catanese di 34 anni, Domenico Lo Giudice, che da questa mattina risultava disperso in mare nella zona di Agnone Bagni, località balneare vicinissima alle città di Lentini e Carlentini, ma frazione di Augusta, in provincia di Siracusa. L’uomo si era immerso nelle acque tra Agnone e Brucoli intorno alle 18 di ieri pomeriggio senza più fare rientro. A dare l’allarme erano stati i familiari dell’uomo, che è dipendente di un’azienda pubblica catanese.
Le ricerche, coordinate dalla capitaneria di porto di Augusta, hanno visto impegnati i sommozzatori e l’elicottero dei nuclei dei vigili del fuoco di catania, la squadra vvf di augusta, la capitaneria di porto e i carabinieri. «Le operazioni di ricerca vanno avanti da questa mattina, ma ancora non abbiamo alcuna traccia», avevano fatto sapere a MeridioNews dalla capitaneria di porto megarese.