Un uomo è stato arrestato per spaccio dopo essere stato scoperto con 30 chili di hashish dai finanzieri di Messina. La scoperta sarebbe avvenuta durante i controlli ai passeggeri e ai mezzi in transito sullo Stretto. L’arrestato avrebbe raccontato di provenire dal nord Italia e che si starebbe spostando in Sicilia per andare a lavorare […]
Sbarca allo Stretto di Messina con 30 chili di hashish a bordo di un’auto noleggiata
Un uomo è stato arrestato per spaccio dopo essere stato scoperto con 30 chili di hashish dai finanzieri di Messina. La scoperta sarebbe avvenuta durante i controlli ai passeggeri e ai mezzi in transito sullo Stretto. L’arrestato avrebbe raccontato di provenire dal nord Italia e che si starebbe spostando in Sicilia per andare a lavorare in un’azienda agricola in provincia di Ragusa.
Durante l’ispezione nell’auto – che pare fosse stata noleggiata dall’uomo, di origine albanese ma residente in provincia di Mantova – il cane antidroga ha scovato un borsone. In quest’ultimo vi erano dentro 296 panetti di hashish, avvolti con un nastro per imballaggi, di un etto ciascuno. La droga è stata sequestrata, mentre l’uomo è stato portato alla casa circondariale di Gazzi.