Ancora incerta la dinamica ma ad avere inciso potrebbe essere stato l'asfalto viscido a causa della pioggia. Uno dei due mezzi ha invaso la corsia opposta impattando con l'auto che sopraggiungeva. Immediati i soccorsi da parte del 118 con due persona trasportate all'ospedale di Biancavilla
Statale 284, scontro frontale tra due macchine Ferite lievi per gli automobilisti e traffico in tilt
Due feriti e traffico in tilt per qualche ora. È questo il bilancio di un incidente stradale, avvenuto poco dopo le ore 10.30 di questa mattina in contrada Giordano nel territorio di Adrano sulla strada statale 284 Paternò-Randazzo. Non è ancora chiara la dinamica con gli opportuni accertamenti che vengono effettuati dagli agenti di polizia municipale di Adrano, intervenuti insieme a carabinieri, tecnici Anas e ambulanze del 118.
Da una prima e sommaria ricostruzione si tratterebbe di in incideste semi frontale tra una Opel Corsa, che da Adrano era diretta verso Bronte, con a bordo un giovane 30enne, e una Fiat Bravo che procedeva nella corsia opposta e sulla quale viaggiava una coppia di 20enne. Una delle due auto, all’uscita di una curva, avrebbe invaso la corsia opposta, forse a causa della carreggiata bagnata, andando a impattare con l’altro mezzo che sopraggiungeva. Tra i due mezzi l’impatto è stato violento, con pezzi di carrozzeria sparsi per circa cinquanta metri.
Ad avere la peggio la coppia a bordo della Bravo, che è stata trasportata all’ospedale Maria Santissima Addolorata di Biancavilla. I due però non avrebbero riportato ferite rilevanti.