Forti rallentamenti alla circolazione delle vetture si registrano, da stamattina, sull'arteria che collega i paesi etnei al capoluogo catanese. A determinare gli incolonnamenti è stato un sinistro autonomo. Da quanto risulta agli operatori dell'Anas, sul posto con una squadra, non ci sarebbero persone ferite
Statale 121, auto va a sbattere contro guardrail Traffico nell’incrocio tra Paternò e Misterbianco
Un incidente stradale autonomo ha determinato, a partire dalle ore otto di questa mattina, lunghe code sulla strada statale 121. Il sinistro «ha coinvolto un cittadino di origine marocchina il quale, in corsia di sorpasso, è andato a sbattere contro il guardrail», spiegano dalla centrale operativa dell’Anas, sul posto con una squadra. «Da quanto ci risulta non ci sono feriti», aggiunge l’operatore.
I principali rallentamenti al traffico si registrano nel tratto compreso tra l’incrocio di Paternò (Ss 284, Occidentale etnea, chilometro 17,8) e quello di Misterbianco (chilometro 5,3), in direzione Catania. «Stiamo lavorando in maniera serrata al ripristino delle barriere divelte per consentire la normale circolazione delle vetture», concludono dall’Anas.