L'incidente si è verificato intorno alle 10.45 di stamattina in contrada Palazzolo, in direzione Catania. Sul posto sono intervenute quattro ambulanze del 118 per prestare i primi soccorsi e i vigili urbani di Belpasso e Paternò per regolare il traffico
Ss 121: schianto tra cinque mezzi, sei feriti Dinamica da ricostruire. Code chilometriche
È di sei feriti e cinque mezzi coinvolti il bilancio di un incidente che si è verificato intorno alle 10.45 di questa mattina sulla strada statale 121, in contrada Palazzolo, in direzione Catania. Per cause che sono ancora in fase di accertamento una Fiat 500, una Mercedes classe A, una Renault Modus, una Ford Fiesta e un furgone Renault Kangoo sono state interessate dal sinistro.
Non è ancora chiara la dinamica dell’impatto che ha danneggiato gravemente tutti i mezzi. Per prestare i primi soccorsi alle persone ferite, sul posto sono arrivate quattro ambulanze del 118. Sul luogo dell’incidente, sono intervenuti anche i vigili urbani di Belpasso e di Paternò per regolare il traffico. Al momento, lungo il tratto si registrano code chilometriche.