Stando a quanto emerso finora, si sarebbe trattato di un incidente autonomo avvenuto oggi pomeriggio nel territorio di Acireale. La donna che ha perso la vita era arrivata sull'Isola dal Modenese. In corso le indagini per ricostruire la dinamica del sinistro
Ss 114, un’automobile si è schiantata contro il muro Morta una turista di 62 anni, ferito il suo compagno
Una 62enne in vacanza in Sicilia ha perso la vita in un incidente stradale che si è verificato oggi pomeriggio, intorno alle 15.30, lungo la strada statale 114 nel territorio di Acireale. Stando a quanto emerso da una prima ricostruzione, si tratterebbe di un incidente autonomo.
Una Toyota Rav 4, a bordo della quale viaggiava una coppia di turisti arrivati sull’Isola dal Modenese (in Emilia-Romagna), per cause che sono ancora in fase di accertamento, è andata a sbattere contro il muro che costeggia la carreggiata.
L’uomo che era alla guida, il compagno 69enne della vittima, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato a bordo di una ambulanza al Policlinico di Catania. La donna, invece, è morta sul colpo. Nel luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili urbani di Acireale per effettuare i rilievi del caso.