Questa è una delle misure volute dal governo regionale. Lì verranno dirottati tutti i pazienti che manifestano sintomi compatibili col 2019-nCoV, per evitare il contatto diretto con tutti gli altri pazienti. Fials Palermo: «Efficace per scongiurare possibili contagi»