A rendere nota la notizia è stato l'assessore alla Salute della Regione siciliana, Ruggero Razza, intervenuto in diretta a Mattino Cinque, che ha ribadito che «non ci sono criticità in Sicilia»
Coronavirus, negativi gli altri turisti bergamaschi Ok anche i dipendenti dell’hotel della comitiva
Una buona notizia per la trentina di turisti bergamaschi arrivati a Palermo venerdì mattina insieme alla donna risultata contagiata e ricoverata all’ospedale Cervello. I tamponi sulla comitiva, isolata in via precauzionale nell’hotel in cui alloggiava sono risultati tutti negativi. Tamponi faringei negativi anche per quei membri del personale che sono entrati in contatto con la donna nei suoi giorni di permanenza nella struttura. Rimangono positivi, in attesa di riscontro, il marito della 66enne e un altro turista.
A rendere nota la notizia è stato l’assessore alla Salute della Regione siciliana, Ruggero Razza, intervenuto in diretta a Mattino Cinque, che ha ribadito che «non ci sono criticità in Sicilia», anche se il monitoraggio sui soggetti, che rimangono ancora in isolamento preventivo, andrà avanti.