Avrebbe continuato a spacciare nonostante fosse già agli arresti domiciliari nella sua casa di Floridia, in provincia di Siracusa. Per questo i carabinieri hanno arrestato un pregiudicato 31enne accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato trovato possesso di 43 grammi hashish e di un grammo di crack.
Durante il controllo, i militari hanno avvertito il tipico odore della sostanza che proveniva dalla cucina dell’abitazione e hanno effettuato una perquisizione. Così è stato trovato mezzo panetto di hashish occultato nella parte superiore di un mobile della cucina, oltre a otto dosi di crack e materiale per il confezionamento e la pesatura. Lo stupefacente è stato sequestrato per i successivi esami di laboratorio e il 31enne è stato arrestato portato nel carcere Cavadonna di Siracusa.
Stamattina un 77enne, Francesco Galletta, è morto in un incidente stradale vicino allo svincolo Messina Centro dell'autostrada…
Dopo aver comprato la compagnia aerea Air Connect, Aerolinee Siciliane comunica «l'acquisizione del 49 per…
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…
Una donna che cercava di portare 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli…
La polizia di Stato ha eseguito il provvedimento con il quale il questore di Catania ha decretato…
«Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…