I carabinieri hanno fermato un uomo di 37 anni mentre consegnava una dose di eroina in cambio di 20 euro. Addosso e in casa teneva nascosta altra droga della stessa tipologia e un bilancino di precisione
Spacciava eroina all’ingresso del Garibaldi Un arresto e 34 grammi di droga sequestrati
Aveva scelto l’ingresso dell’ospedale Garibaldi per consegnare le dosi di eroina. Un uomo di 37 anni è stato arrestato ieri mattina dai carabinieri durante un servizio antidroga. E’ accusato di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. Addosso gli sono state trovate altre 10 dosi di eroina, mentre più di 30 grammi erano nascosti nella sua abitazione e sono stati sequestrati a seguito di una perquisizione.
Sono stati gli uomini della compagnia di Paternò, insieme a quelli di Piazza Dante e Fontanarossa a eseguire l’arresto. Proprio nel momento in cui il 37enne stava consegnando una dose di circa un grammo in cambio di 20 euro. Nei vestiti dell’uomo sono stati trovati 100 euro, in banconote di piccolo taglio, ritenuti il ricavato dellattività di spaccio e altre 10 dosi contenute in involucri termosaldati, in totale cinque grammi di eroina. A casa invece c’erano altri 34 grammi della stessa sostanza e un bilancino di precisione. La droga, il denaro e il materiale rinvenuti sono stati sequestrati mentre l’uomo è stato rinchiuso nel carcere di piazza Lanza.