Rosario Parisi, pregiudicato classe 1983, è stato arrestato sabato. Gli agenti delle volanti avevano notato uno strano via vai dall'immobile nella zona costiera e hanno eseguito una perquisizione. Hanno trovato 243 grammi di cocaina e semi di marijuana
Spacciava dalla casa al villaggio Ippocampo di mare Telecamere di sorveglianza per monitorare l’abitazione
La casa era circondata da telecamere di videosorveglianza per monitorare chi arrivava. Ed erano tanti, secondo la questura di Catania. È per questo insolito via vai dal villaggio Ippocampo di mare che una pattuglia delle volanti ha deciso di eseguire una perquisizione nei confronti di Rosario Parisi, classe 1983, pregiudicato.
Gli agenti stavano controllando la zona costiera della Playa, sabato sera, quando hanno notato le persone che andavano e venivano da quell’abitazione. Dopo le verifiche, i poliziotti hanno trovato l’uomo in possesso di 243 grammi di cocaina e svariati semi di marijuana, oltre che di materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e le suddette telecamere. Parisi, dopo l’arresto, è stato rinchiuso nel carcere di piazza Lanza.