Durante un controllo di routine, i carabinieri della stazione Palermo Centro hanno colto sul fatto Davide Mirabile, palermitano classe 1983. Volto già noto ai militari, è stato sorpreso mentre cedeva una dose di marijuana a un coetaneo palermitano, segnalato a sua volta all’Ufficio territoriale del governo in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti. A seguito […]
Sorpreso a spacciare, arrestato un 35enne
Durante un controllo di routine, i carabinieri della stazione Palermo Centro hanno colto sul fatto Davide Mirabile, palermitano classe 1983. Volto già noto ai militari, è stato sorpreso mentre cedeva una dose di marijuana a un coetaneo palermitano, segnalato a sua volta all’Ufficio territoriale del governo in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti.
A seguito di perquisizione personale, sono stati rinvenute sette dosi di hashish per un peso complessivo di 24 grammi, 14 bustine contenenti 20 grammi di marijuana e la somma di 75 euro in contanti. Per Mirabile sono scattati i domiciliari. Giudicato con il rito direttissimo, è stato sottoposto all’obbligo di presentazione.
(fonte: comando provinciale carabinieri Palermo)