Avrebbero occultato ricavi per oltre un milione e mezzo di euro. Una società del settore delle telecomunicazioni si deve difendere dall’accusa che ha portato la Guardia di finanza a eseguire un sequestro preventivo per circa 800mila euro. L’azienda è stata sottoposta al controllo fiscale dalla tenenza di Acireale lo scorso maggio e da lì i militari hanno scoperto che i due titolari non avevano presentato per due anni la dichiarazione dei redditi. La somma nascosta al fisco, dunque, non è stata sottoposta al credito di imposta tra il 2011 e il 2012, con un’evasione stimata in 800mila euro.
Consultando la documentazione contabile e, soprattutto, quella extracontabile è stato possibile ricostruire il reale volume d’affari della società. I proprietari dell’azienda sono stati denunciati alla Procura per omessa dichiarazione e omesso versamento di Iva. I militari hanno individuato il patrimonio riconducibile ai due indagati. Sequestrati 200mila euro depositati in alcuni conti correnti e tre immobili per un valore totale di 800mila euro.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…