Siracusa, scontro frontale tra due auto. Giovane incastrato soccorso dai pompieri

Uno scontro frontale tra due auto si è verificato nella serata di ieri, poco dopo le 21, in via Augusta a Siracusa. A seguito del violento impatto, un giovane è rimasto incastrato tra le lamiere all’interno della vettura. Per tirarlo fuori dall’abitacolo della macchina è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco.

Il ragazzo, che era cosciente, è stato affidato subito alle cure dei sanitari del 118 che nel frattempo erano stati allertati ed erano giunti sul posto. Arrivati anche gli agenti della polizia, i carabinieri e la polizia municipale per effettuare i rilievi del caso e per tutti i successivi adempimenti.


Dalla stessa categoria

I più letti

Giustizia per Emanuele Scieri

Catania archeologica, l`occasione mancata

In una nota protocollata al Comune etneo a metà gennaio l'associazione di piazza Federico di Svevia chiede di gestire il bene del XII secolo, abbandonato, per garantirne «a titolo gratuito e senza scopo di lucro, la fruibilità». Adesso interrotta dal cambio del lucchetto del cancello da cui vi si accede e dalle divergenze con uno degli abitanti, che risponde: «C'era il rischio per la pubblica incolumità»

I processi a Raffaele Lombardo