Un fucile, tre pistole, sessanta munizioni e 200 grammi di droga. È quanto i carabinieri del comando provinciale di Siracusa hanno trovato a casa di un 49enne incensurato che è stato arrestato per detenzione abusiva di armi, munizionamento e stupefacenti.
Nel corso della perquisizione all’interno dell’abitazione dell’uomo nel capoluogo aretuseo, sono stati trovati un fucile calibro 12 a canne sovrapposte, tre pistole semiautomatiche con matricole abrase, circa 60 munizioni e 200 grammi di droga tra cocaina e hashish, oltre a materiale per il confezionamento e la pesatura delle sostanze stupefacenti. Il 49enne è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, è stato portato nel carcere Cavadonna di Siracusa, come disposto dall’autorità giudiziaria.
La procura generale di Catania ha disposto l'avocazione al proprio ufficio dell'inchiesta sull'omicidio degli imprenditori Alessandro Rovetta…
La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza per furto aggravato un uomo di 44…
Spaccata la vetrina di un negozio di articoli da viaggio che fino a poco tempo…
La procura chiesto al giudice per le indagini preliminari l'archiviazione dell'inchiesta per quattro degli indagati nell'indagine…
Tre lavoratori in nero, dieci ditte sospese per la presenza di gravi violazioni in materia…
La visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno permesso di svelare il mistero della…