Associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Il blitz è scattato intorno alle 4 di questa mattina nel quartiere Mazzarrona del capoluogo aretuseo. Decine i militari impegnati e anche un elicottero che ha sorvolato la città. In aggiornamento
Siracusa, 12 arresti in operazione antidroga Traffico all’ombra del clan Bottaro-Attanasio
Dodici persone accusate di associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti nei confronti delle quali i carabinieri stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare siglata dal giudice per le indagini preliminari di Catania. Sono questi i primi risultati di un’operazione antidroga dei carabinieri del comando provinciale di Siracusa, coordinata dalla direzione distrettuale antimafia etnea, che è ancora in corso nel capoluogo aretuseo.
Il blitz è scattato intorno alle 4 di questa mattina nel quartiere Mazzarrona, nella zona denominata Bronx, controllata in particolare dal clan Bottaro-Attanasio, principale cosca della città. Decine i militari impegnati e anche un elicottero del nucleo carabinieri di Catania, che ha sorvolato il capoluogo aretuseo nelle prime ore della mattinata.