Una 16enne è stata sfregiata con una coltellata in pieno volto sferrata da una coetanea durante i festeggiamenti per il Carnevale a Ravanusa, in provincia di Agrigento. Secondo quanto ricostruito finora dalle indagini, l’episodio – avvenuto in via delle Grotte – è avvenuto nel corso di una lite tra le due ragazze.
La vittima, un’adolescente residente a Campobello di Licata (nell’Agrigentino), nella notte di martedì grasso è finita al Pronto soccorso dell’ospedale Barone Lombardo di Canicattì dove i medici le hanno applicato una trentina di punti di sutura fra il naso e sopracciglio. La 16enne è poi stata dimessa con una prognosi di 20 giorni.
Stando a quanto emerso, la ragazza sarebbe stata raggiunta dal fendente anche alla schiena e a una spalla, ma in questo caso le ferite sarebbero state superficiali. Delle indagini, per identificare la coetanea, si stanno occupando i carabinieri della stazione di Ravanusa. Intanto, la procura di Agrigento ha aperto un fascicolo per lesioni personali aggravate. La lite fra le due ragazzine sarebbe scoppiata per futili motivi. L’area dove si è verificata l’aggressione è interamente coperta da telecamere di videosorveglianza e i carabinieri stanno lavorando per identificare l’altra minorenne.
Incidente stradale in via Acquicella, a Catania, nei pressi dell'ingresso del cimitero. Un'auto con alla guida…
Avrebbe affermato di non ricordare la circostanza di avere chiamato Giuseppe Rugolo, il sacerdote che…
A causa di un incidente che ha coinvolto una Fiat Panda e un mezzo pesante,…
Una vecchia costruzione in stato di abbandono è parzialmente crollata stamani sulla strada prospiciente in…
Condannato dopo essere stato assolto. L'ex carabiniere Davide Corallo, imputato nel processo l'omicidio del cuoco…
Avrebbe lanciato una bicicletta elettrica contro dei poliziotti. A Bagheria, in provincia di Palermo, un…