Una 16enne è stata sfregiata con una coltellata in pieno volto sferrata da una coetanea durante i festeggiamenti per il Carnevale a Ravanusa, in provincia di Agrigento. Secondo quanto ricostruito finora dalle indagini, l’episodio – avvenuto in via delle Grotte – è avvenuto nel corso di una lite tra le due ragazze.
La vittima, un’adolescente residente a Campobello di Licata (nell’Agrigentino), nella notte di martedì grasso è finita al Pronto soccorso dell’ospedale Barone Lombardo di Canicattì dove i medici le hanno applicato una trentina di punti di sutura fra il naso e sopracciglio. La 16enne è poi stata dimessa con una prognosi di 20 giorni.
Stando a quanto emerso, la ragazza sarebbe stata raggiunta dal fendente anche alla schiena e a una spalla, ma in questo caso le ferite sarebbero state superficiali. Delle indagini, per identificare la coetanea, si stanno occupando i carabinieri della stazione di Ravanusa. Intanto, la procura di Agrigento ha aperto un fascicolo per lesioni personali aggravate. La lite fra le due ragazzine sarebbe scoppiata per futili motivi. L’area dove si è verificata l’aggressione è interamente coperta da telecamere di videosorveglianza e i carabinieri stanno lavorando per identificare l’altra minorenne.
Antonino Pizzolato, medaglia di bronzo alle olimpiadi di Tokio 2020 e Parigi 2024 nel sollevamento…
Investe una persona, ma non si ferma a soccorrerlo. Ad Aci Sant'Antonio, in provincia di…
La guardia di finanza di Catania ha eseguito un decreto di sequestro preventivo, emesso dal…
Un giovane di 37 anni ha perso il controllo della sua Audi A3 ed è…
Agenti della squadra mobile di Siracusa e delle Volanti sono intervenuti per la segnalazione da parte di…
Proseguono le indagini della procura di Messina dopo il sequestro di due sale operatorie all'ospedale Papardo della…