Foto Catania SSD

Serie D, al Massimino sfida tra Catania SSD e Castrovillari. Mister Ferraro ritrova Giuseppe De Luca e Andrea Russotto

Ennesimo prepartita e nuova sfida di campionato in vista per il Catania SSD, che domani alle 15:00 tornerà in campo al Massimino per disputare la quinta giornata di Serie D.

Ospite di turno sarà il Castrovillari, che arriverà al cospetto dei rossazzurri incerottato e convalescente dopo le quattro reti subìte in casa dall’Acireale, nel turno infrasettimanale.

Un nuovo bonus per la squadra di Ferraro, che viene da quattro vittorie consecutive in altrettante partite fin qui giocate.

La prestazione di mercoledì scorso contro la Vibonese ha lasciato parecchie sensazioni positive alla formazione etnea, che punta a chiudere a punteggio pieno questo tour de force di partite ravvicinate dei primi venti giorni di campionato.

Con la chiusura della campagna abbonamenti si avrà la certezza di quanti saranno i tifosi presenti mediamente sugli spalti del Massimino, dove di certo si potrà contare di volta in volta su quasi 12mila tesserati.

A questi si dovranno aggiungere i paganti che seguiranno le singole partite e che anche nella giornata di domani fanno prevedere circa quindicimila presenze per il match contro i calabresi.

Alla vigilia dell’incontro con il Castrovillari classica conferenza stampa pre-partita di Ferraro, che ha annunciato di aver recuperato Andrea Russotto, tornato a disposizione come De Luca, di rientro dalla squalifica.

Foto Catania SSD


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Nella settimana che dà il via ufficiale alle feste, con la ricorrenza di lunedì 8 dicembre, l’oroscopo della nostra rubrica astrologica è inaugurato da una splendida Luna. Inizia benissimo per i segni di Fuoco Ariete, Leone e Sagittario: molto accesi da fameliche passioni. In casa Terra, assestamento e sicurezza per Toro e Vergine, mentre il […]

Settimana di inizi, aperta da un lunedì 1 dicembre, che nell’oroscopo tocca a Venere inaugurare, portando un ottimismo e una voglia di amare da tempo dimenticata dai dodici dello zodiaco! Fortunatissimi i segni di Fuoco – Ariete, Leone e Sagittario -, che godono dei favori del Sole e della Luna, entrambi di fuoco. Ottimo anche […]

Il cielo di dicembre 2025 inizia romantico, con la bella Venere che arriva in Sagittario, e l’oroscopo del mese promette che ci sarà modo di apprezzare la forza discreta delle passioni. Molto favoriti i segni di Fuoco – Ariete, Leone e Sagittario – ma, dopo giorno 20, anche i segni di terra: Toro, Vergine e […]

Tutti pazzi per gli incentivi per le auto elettriche 2025. Nonostante i fondi esauriti in poche ore, rimangono alcune domande per i fortunati possessori del voucher. Ma anche alcune possibilità per chi non è riuscito ad accaparrarsi l’ecobonus, pur volendo acquistare un’auto elettrica. Proviamo a fare chiarezza con l’aiuto degli esperti di Comer Sud, concessionaria […]